Concorso Fotografico: LA VERONA NASCOSTA

26.03.2019 19:09

 

Ritorna il concorso fotografico “VIAGGIANDO” organizzato dall’ Associazione Verona Report e giunto alla sua undicesima edizione.

Come l’anno scorso si svolgerà nell’ambito della festa rionale di S. Vito al Mantico (Bussolengo) dal 7 al 16 Giugno 2019. Ripercorrendo il filone che ci vede promotori del nostro territorio, con l’intento è di esaltarne le caratteristiche e valorizzarlo nei suoi aspetti più caratteristici, quest’anno proponiamo come tema “La Verona nascosta”.

Verona è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per i suoi celebri monumenti, testimonianza di un passato ricco di storia, arte, cultura e tradizioni. Dalle grandiose vestigia romane fino alle trasformazioni del secolo scorso, Verona ci ha lasciato un patrimonio inestimabile, attrattiva di un turismo sempre più alla ricerca del bello. L’immagine ufficiale della città ci riporta vedute di sontuose architetture, splendidi panorami, visioni spettacolari e inquadrature da cartolina.

Ma Verona non è solo quello; per noi che la viviamo da vicino è anche qualcosa di più. E’ una città vivace e laboriosa che nasconde dietro la sua facciata imbellettata un cuore pulsante fatto di persone, di situazioni, di ambienti… è questa “la Verona nascosta”.

Il tema di quest’anno vuole perciò essere uno stimolo a scavare più in profondità per cogliere quell’essenza genuina che caratterizza la nostra città, ad andare alla ricerca di momenti di vita, angoli nascosti, scorci insoliti, inquadrature inconsuete, insomma l’anima di Verona.

Il concorso è organizzato dall’associazione Verona Report e come gli altri anni si svolgerà nell’ambito della festa rionale di S. Vito al Mantico (Bussolengo) dal 7 al 16 Giugno 2019. Ripercorrendo il filone che ci vede promotori del nostro territorio, con l’intento è di esaltarne le caratteristiche e valorizzarlo nei suoi aspetti più significativi.

Le foto, in formato 20x30, a colori o Bianco-Nero, dovranno pervenire allo studio FOCUS foto&video di Via Degli Scaligeri, 49, a Bussolengo, (tel. 0457151323) entro il 5 giugno 2019, spedite o consegnate a mano, oppure stampate direttamente in studio per gli scatti digitali e potranno essere tre per ogni concorrente.  Le foto rimarranno esposte durante tutta la durata della festa  al circolo Noi della parrocchia di S.Vito al Mantico (Bussolengo) e saranno visibili nella apposita galleria del sito www.bussolengonline.it . Qui le foto partecipanti potranno essere votate on-line dal pubblico e la classifica finale, verrà redatta da una giuria qualificata che terrà conto anche di questa votazione. Verranno premiate le prime tre classificate.

Per info: Focus foto&video  Tel.0457151323   e-mail: info@veronareport.it

 

Regolamento

Modulo di partecipazione

www.veronareport.it

www.bussolengo-vr.it

 Vedi le foto in concorso 

 

Indietro

Le foto in concorso

<< 1 | 2 | 3 | 4
/album/le-foto-in-concorso/a14-1-interno-chiesa-s-lorenzo-jpg/
/album/le-foto-in-concorso/a14-2-la-carega-jpg/
/album/le-foto-in-concorso/a14-3-chiostro-del-duomo-di-verona-jpg/
/album/le-foto-in-concorso/a15-1-il-chiostro-del-duomo-jpg/
/album/le-foto-in-concorso/a15-2-antica-osteria-a-la-carega-jpg/
/album/le-foto-in-concorso/a15-3-mosaico-alla-chiesa-paleocristiana-jpg/
/album/le-foto-in-concorso/a05-1-sotto-la-porta-iovia-jpeg/
/album/le-foto-in-concorso/a05-2-sguardi-sulla-citta-jpeg/
/album/le-foto-in-concorso/a05-3-all-osteria-del-vino-jpeg/
/album/le-foto-in-concorso/a13-3-arte-urbana-jpeg/
<< 1 | 2 | 3 | 4

Cerca nel sito

© bussolengo vr 2015 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode