308a FIERA DI SAN VALENTINO

07.02.2019 23:26

Tanti sono gli eventi in programma nell’attuale edizione della più importante fiera del nostro paese. Già da inizio mese le forze della nuova amministrazione sono concentrate nella programmazione delle varie iniziative che andranno a vivacizzare tutto il paese e a creare un’attrattiva per il territorio circostante.

Il Luna-Park nel piazzale Vittorio Veneto è in funzione già da giorni e la Gran Marcia di S.Valentino ha aperto domenica 3 ufficialmente la manifestazione. Dopo il Concerto di S.Valentino, del Corpo Bandistico Città di Bussolengo, programmato la sera del 13 al Palaspettacoli, giovedì 14 ci sarà l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità. Seguiranno tante iniziative, premi, spettacoli che riempiranno i restanti giorni e si concluderanno domenica 24 con la sfilata dei carri per le vie del paese con il Grande Carnevale Bussolenghese.

Ce ne sarà per tutti i gusti: arte e pittura presso la biblioteca, musica e teatro al palaspettacoli, esposizioni delle aziende del territorio alla Mostra Campionaria, e poi, la Fiera degli Sposi, la trippa e le torte più buone in concorso, il Battesimo della sella, il mercato del bestiame e la tradizionale Esposizione delle macchine e attrezzature agricole.  Inoltre si potranno effettuare visite guidate alle chiese di S.Valentino e S.Rocco a cura di Pagus Pictus, insomma un mix di situazioni ed eventi che non potrà scontentare nessuno.

Questo il programma dettagliato

Nelle immagini la fiera del 1989

Indietro

Cerca nel sito

© bussolengo vr 2015 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode