307ma FIERA DI S.VALENTINO

02.02.2018 14:45

La fiera nel 1954

La Fiera di S.Valentino è arrivata al ragguardevole traguardo delle 307 edizioni. Il programma di quest'anno è ricco di eventi, spettacoli, esposizioni, riconoscimenti, premi, che avranno luogo dal 3 al 18 febbraio allo scopo di animare la nostra cittadina ed essere attrattivi verso i numerosi visitatori che di sicuro non mancheranno.

Una delle novità di quest'anno è la Cordata dell'Eternamore dove parteciperanno coppie d'innamorati di qualsiasi età per tracciare un percorso dell'amore dalla chiesa di S.Valentino alla panchina dell'Eternamore.

Oltre al classico luna-park che funzionerà per tutti i giorni dell'evento, saranno molteplici le iniziative proposte: dal concorso fotografico "L'amore supera ogni confine" che coinvolge i paesi gemellati col nostro, agli altri concorsi a tema culinario come: "La tripa pì bona de S.Valentin" e "La torta di S.Valentino". Si potranno effettuare visite guidate alla chiesa di S.Valentino grazie al progetto Pagus Pictus e ci saranno esposizioni di macchine agricole e auto d'epoca.

Al Parco Sampò sarà aperta, come gli anni scorsi la Fiera Campionaria e la 2a edizione Bussolengo produce & Fiera degli sposi. La 46ma Gran marcia di S.Valentino si svolgerà domenica 4 febbraio e la sfilata del Grande Carnevale Bussolenghese chiuderà la manifestazione fieristica domenica 18.

Musica e spettacoli animeranno le serate al Palaspettacoli di Via S.Rocco e tante altre iniziative arricchiranno il programma per una edizione della fiera che si preannuncia vivace e coinvolgente. A tutti un invito a partecipare per sentirci comunità e far crescere ulteriormente la nostra piccola ma importante realtà cittadina.

Per info: manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it       Tel. 0456769961 - 0456769939

Programma dettagliato

Deplian

 

Indietro

Cerca nel sito

© bussolengo vr 2015 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode