A SCUOLA DI VIDEO

10.01.2019 17:26

Nell'era dell'informazione globale e dei social network è diventato vitale saper comunicare attraverso immagini e video scorrevoli ed efficaci. Ora sono a portata di mano le attrezzature e le tecnologie che permettono di realizzare un ottimo reportage trasformando il materiale visivo girato in un ottimo video capace di destare attenzione ed interesse.
Per fornire le basi per un corretto approccio alle tecniche di ripresa e di postproduzione, Verona report, per il terzo anno, con il patrocinio del Comune di Bussolengo, organizza un CORSO DI VIDEOMAKER.
Il corso verrà svolto in 8 lezioni settimanali, il lunedí sera dalle 21 alle 23, dal 4 febbraio al 25 marzo e si terrà nella sala civica della Biblioteca Comunale Luigi Motta di Bussolengo in via Vittorio veneto, 101.
I docenti Professionisti del settore saranno Gabriele Piovanelli per la parte tecnica e Simone Bazzanella per quella creativa. Le tematiche del corso spazieranno dall'attrezzatura alle tecniche di ripresa, dall'acquisizione al montaggio, fino alla realizzazione del video finale. Si programmeranno delle uscite per mettere in pratica le nozioni acquisite con l'obiettivo di realizzare brevi filmati che andranno a far conoscere è valorizzare il territorio di Bussolengo.
Alla fine del corso sarà consegnato un attestato di partecipazione e Veronareport si propone di riservare degli spazi sul proprio portale dedicati ai lavori più belli realizzati dai partecipanti al corso.
Per informazioni e iscrizioni: info@veronareport.it 

tel. 0457151323

Programma del corso

Scarica il modulo iscrizione

Indietro

Cerca nel sito

© bussolengo vr 2015 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode