VERONA REPORT E IL COMUNE DI BUSSOLENGO

07.03.2016 18:06

A seguito dell’incontro con l’assessore alle manifestazioni Katia Facci, Verona Report ha gettato le basi per una collaborazione col Comune di Bussolengo con l’ottica di seguire e tracciare con i propri reportages gli eventi più importanti pianificati dall’amministrazione bussolenghese per il 2016.

Ricordiamo che l'Associazione Verona Report, di cui questo portale fa parte, ha come scopo di far conoscere e valorizzare le caratteristiche e le eccellenze del territorio veronese. Il cuore di Verona Report risiede a Bussolengo e dunque il paese beneficia di un’attenzione particolare da una buona parte dei propri volontari, sempre pronti a mettere in risalto e a promuovere il paese.

Di fronte alla simpatica e fattiva propositività incontrata nella persona di Katia Facci, Verona Report ha potuto quindi creare i presupposti per una collaborazione sinergica per un buon numero di eventi e progetti. In particolare verrà dato ulteriore slancio al progetto già avviato su iniziativa di Verona Report mirante a far conoscere  le bellezze e le particolarità del nostro paese attraverso una serie di documentari che raccontano le realtà storiche, artistiche e culturali di Bussolengo. L’amministrazione ha offerto il proprio sostegno mettendo a disposizione documenti, immagini e informazioni dei propri archivi e stimolando il coinvolgimento di studiosi e esperti di storia locale.

A breve riporteremo l’elenco degli eventi che seguiremo e pubblicheremo sulle nostre piattaforme web.

Indietro

Cerca nel sito

© bussolengo vr 2015 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode