TORNEI ESTIVI A CRISTO RISORTO

13.10.2015 22:42

La serata conclusiva dei tornei estivi organizzati in Luglio dal Circolo Parrocchiale Noi Il Cilegio di Cristo Risorto, culminata con le premiazioni, riecheggia ancora con il ricordo di un’estate 2015 soleggiata di giorno e calda di sera. Ancora una volta decine e decine di sportivi, si sono incontrati durante 3 settimane intorno ai tornei "amici del balon” dal calcio, allo street basket, alla pallavolo, …al ping-pong!

Buon umore, tifo familiare dai bordi dei campi di gioco, un pasto o una bibita in compagnia alla fine degli stessi come premio per chi ha speso energie in una sana competizione oppure si è consolato non avendo potuto giocare in campo e ha accompagnato lo sportivo di famiglia.

C’era questa volta una nota un po’ nostalgica nello sguardo degli organizzatori, la partenza dei parroci di Cristo Risorto, grandi sostenitori di questo appuntamento estivo, oppure il mandato del Consiglio direttivo del Circolo NOI Il Ciliegio che volge al termine questo novembre?

Comunque sia anche quest’edizione dei tornei “Amici del balon” si è rivelata un successo nel segno della simpatia, della cordialità e del piacere dello stare insieme.

Bravi, bravi veramente tutti! Queste estati segneranno il ricordo spensierato di tutta una generazione di Bussolenghesi di Cristo Risorto e non solo!

 

Indietro

Cerca nel sito

© bussolengo vr 2015 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode