CONCORSO FOTOGRAFICO "VIAGGIANDO" - La premiazione

19.08.2015 17:32

Si è concluso con un ottimo successo questo 7° Concorso fotografico “Viaggiando”. Il tema di quest’anno, ”LUCI E COLORI DEL LAGO” ,  riferito naturalmente al “nostro” Lago di Garda, ha portato a partecipare una trentina di concorrenti con poco meno di novanta foto, tutte assolutamente apprezzabili. Il lago è risultato così descritto in tutte le sue sfaccettature cogliendone i vari aspetti che lo contraddistinguono.

La premiazione è avvenuta alla sera del 21 giugno, ultimo giorno di festa in quel di San Vito al Mantico. Molta gente ha affollato gli stand della festa passando a visitare la nostra esposizione e la maggior parte ha espresso veri apprezzamenti.

Sono stati premiati i primi otto concorrenti classificati che hanno ritirato i premi offerti dallo studio Focus foto&video per i primi tre e dal Consorzio “Lago di Garda Veneto per gli altri.

Questi i primi otto classificati:

-       1° ”LA NEBBIA, IL CIELO E IL LAGO” di Gianpietro Perinelli.

-       2° “ENTROTERRA BRESCIANO  Guido Grandi.

-       3° “L’AUTUNNO SI SPECCHIA” di Gianpietro Perinelli

-       4°  Quando spira la Ora  di Giancarlo Murari

-       5°  Il nostro tramonto  di Andrea Maistri

-       6°  Acquerello gardesano  di Andrea Maistri

-       7°  Gabbiani al tramonto  di Sergio Baldo

-       8°  Osservando il tramonto  di Michele Faccincani

 

Un doveroso grazie va all’amministrazione di Bussolengo e alla direzione didattica, per la disponibilità della scuola di S. Vito come spazio espositivo, al Consorzio “Lago di Garda Veneto” che ha messo a disposizione alcuni premi e inoltre al comitato festa di S. Vito al Mantico, alla Parrocchia, a Don Domenico e a Giovanni Maimeri che ci hanno messo a disposizione i pannelli per l’esposizione, alla Floricoltura Natalino Zocca per l’ allestimento floreale e soprattutto a tutti i partecipanti, indipendentemente dalla classifica, perché hanno contribuito alla buona riuscita dell’ iniziativa.

Grazie e… arrivederci al prossimo anno.

Franco Chesini e Claudio Dal Castello

Associazione Verona Report

Indietro

Cerca nel sito

© bussolengo vr 2015 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode